E se Sindic fossi tu?
Abbiamo preparato un questionario “S’io fossi Sindic…” con le stesse domande che abbiamo rivolto ai candidati alle primarie del centro sinistra durante il dibattito pubblico svolto online il 6 dicembre 2020. In questo modo potrete anche voi cimentarvi con il vostro sogno per Torino provando a rispondere con le vostre idee e proposte.
Perché Sindic?
Abbiamo usato la parola piemontese Sindic, che vale sia al femminile che maschile, così non ci sono limitazioni di genere.
Il questionario si trova all’indirizzo https://forms.gle/GcgUSo93Mv4WFKwt8 e le risposte saranno ricevute dalle autrici di “Esageruma – Un sogno per Torino” Chantal Balbo di Vinadio e Giovanna Giordano. Potete compilarlo in forma anonima oppure potete lasciare il vostro nome e indirizzo per essere coinvolti anche nelle prossime iniziative.
Anche per i bambini
Sullo stesso tema abbiamo preparato anche un questionario in forma anonima rivolto ai bambini, che si trova all’indirizzo https://forms.gle/8g2fn977FNtPiFaW8. In questo modo, speriamo di darvi uno strumento in più per parlare della città anche con figli, nipoti e alunni. Se ne riceveremo un certo numero, potremo dedicare poi un incontro a leggere e commentare insieme le loro considerazioni.
Domande ai candidati?
Infine, visto che durante il dibattito con i candidati non c’è stato abbastanza tempo per rispondere a tutte le domande dei presenti, organizzeremo più avanti un altro incontro con loro. Se avete domande da rivolgere loro, scrivetele all’indirizzo esageruma@gmail.com. Noi cercheremo di raccoglierle ed ordinarle con anticipo, in modo da stimolare un bel dibattito.
Grazie per la vostra collaborazione!