Grazie per il buon inizio
Vogliamo ringraziare tutti quelli che domenica 15 novembre ci hanno seguito nella presentazione di ”Esageruma – Un sogno per Torino”. Non è stato esattamente come potersi vedere di persona, ma qualcosa che è andata molto vicino. I commenti che scorrevano a lato dello schermo davano davvero la sensazione di avere persone di fronte.
Ad ogni tema che a mano a mano veniva toccato, arrivavano prontissimi messaggi con apprezzamenti o nuovi suggerimenti. Grazie della partecipazione!
L’appuntamento è dunque rinnovato per le prossime settimane, la domenica alle 17, per continuare insieme a parlare di Torino.
Il prossimo argomento è di quelli che vorremmo in cima alla lista delle cose più urgenti da affrontare: la mobilità e i trasporti. Questi cinque anni sono stati quasi totalmente dedicati alle bici e ai monopattini, con la creazione a volte sconsiderata di piste ciclabili di dubbia utilità e di pessima realizzazione. Nulla da dire contro la mobilità dolce, ma il progetto Metro2 dovrà avere la priorità assoluta. Non si può pensare di discriminare una consistente fetta di cittadinanza solo perché distante dai mezzi pubblici.
Ci vediamo domenica 22 novembre, alle 17, con Luigi Lavecchia e Igor Boni. Vi aspettiamo!